Selezioniamo persone straordinarie

domenica 29 novembre 2015

Perdere peso con 1 infuso SPECIALE

Perdere peso

Infuso bruciagrassi

Se state pensando di [DIMAGRIRE], vi consigliamo innanzitutto di essere consapevoli che dovete cambiare alcune abitudini: migliorare l’alimentazione, avere una vita più attiva e completare la vostra dieta con determinati aiuti, ossia infusi, frullati, frutta e piante medicinali che bruciano grassi.

Oggi vi indichiamo dei metodi a base di limone e zenzero e the verde che possono esservi d’aiuto per dimagrire.

Di sicuro avete già sentito dire di come limone e zenzero, insieme o separati, possano aiutare a migliorare la linea. Ovviamente e come già sapete, le diete miracolose non esistono. Tutte richiedono sforzo e impegno. Ciò non significa, ad esempio, che solo assumendo limone e zenzero si può perdere peso settimana dopo settimana se si continuano a consumare grassi, zuccheri e cibo trattato. Bisogna mantenere un equilibrio e questi due elementi sono integratori ideali che, se assunti in modo corretto, possono essere di grande aiuto. Vi spieghiamo come.
Perdere peso col limone
Il limone è eccellente tanto per perdere peso quanto per la salute in generale. Ricco di vitamina C e antiossidanti, i suoi acidi favoriscono la digestione e proteggono il fegato. Tuttavia, c’è di più: le sue proprietà sono diuretiche e disintossicanti, e permettono di bruciare grassi. C’è chi segue una dieta molto rigida che dura circa cinque giorni in cui si consumano frutta, verdura e succo di limone ma non c’è bisogno di arrivare a questi estremi. Consumando limone in modi diversi e mantenendo un’alimentazione equilibrata ogni giorno è possibile ottenere risultati.
Perdere peso con la radice di zenzero
Si tratta della radice medicinale per eccellenza, dalla lunga tradizione curativa. È ideale per disinfiammare, per migliorare la digestione, per ridurre il colesterolo, per rilassarsi e per bruciare grassi. C’è chi utilizza lo zenzero in particolare per bruciare il grasso addominale e per ottenere un ventre più piatto. È facile da reperire e potete prepararlo in tanti modi diversi per trarne beneficio. Vi spieghiamo meglio a seguire.

1. Acqua tiepida con limone la mattina

acqua-tiepida-limone (1)
Bere acqua tiepida con limone la mattina può fare molto bene alla salute. È un modo ideale di disintossicare l’organismo, di ottenere vitamina C e antiossidanti, e di bruciare grassi. Bere questo succo leggermente caldo fa aumentare a poco a poco il calore corporeo, attivando una termogenesi nell’organismo molto adeguata per bruciare grassi.
 Questa bibita vi permetterà anche di disinfiammare e alleviare i dolori di stomaco, e di ridurre la stitichezza. È molto indicato per il benessere dell’organismo

Bibita al limone e zenzero

Si tratta di un classico nelle diete che sicuramente già conoscevate. Permette di bruciare grassi, migliorare la digestione, evitare la ritenzione idrica e disinfiammare. Ad esempio, potete ricavare prima il succo di due limoni per poi cuocerlo a fuoco lento insieme a un paio di fettine di radice di zenzero. Una volta portato a ebollizione, abbassate la fiamma e aggiungete un litro d’acqua e due pezzi di scorza di limone. Se lo mettete in una bottiglia, sarà perfetto da bere prima dei pasti principali durante l’arco della giornata. È molto efficace per dimagrire, ma ricordatevi che è imprescindibile seguire una dieta adeguata.

Tè verde

0000691_estratto-glicolico-te-verde

Questo infuso ricco di antiossidanti è perfetto da bere a metà pomeriggio. Già conoscete le virtù del tè verde per perdere peso. Lo chiamano il tè dalle 1001 proprietà e si sa che agisce molto positivamente sul grasso, aiutando ad evitare che si accumuli in eccesso, a ridurre il colesterolo e a migliorare anche la digestione. Unito alla radice di zenzero risulta un magnifico rimedio per prendersi cura della salute e per migliorare la linea
…ma questa è “robbetta” rispetto ad ciò che definiamo un INFUSO BRUCIA GRASSI “cazzuto!”

Ora siete pronti per eliminare i [Grassi]veramente?

img_quali_sono_le_migliori_tisane_per_dimagrire_5020_300

Inizia ad immaginare di gustare un Infuso con:

The verde

poi aggiungi The rosso 
cosa rende il tè rosso africano così speciale?
Il rooibos si caratterizza per la presenza di sostanze naturali importanti per l’organismo, come vitamina C, magnesio, fosforo, ferro, zinco e calcio.Studi scientifici condotti dall’Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione hanno comprovato che il contenuto di sostanze antiossidanti del rooibos è pari a quello del tè nero e del tè verde. Ad un’ora dall’ingestione del rooibos si ha nel nostro organismo una crescita significativa delle sostanze atte ad agire contro la formazione dei radicali liberi. Ciò rende il rooibos un elisir di lunga vita completamente naturale, adatto anche a chi è sensibile agli effetti collaterali della caffeina.
poi aggiungi la Rosa Canina 
cosa rende la Rosa Canina così speciale?
Basti pensare che un’arancia ideale di 100 grammi fornisce all’incirca 50 mg di vitamina C: a pari quantità, la rosa canina ne assicura oltre 2.200 mg.
rappresenta un buon rimedio naturale contro la diarrea
debilitazione ed infiammazioni.
raffreddore ed infezioni, immunostimolanti ed antiallergiche.
diuretico: stimolando l’eliminazione delle tossine tramite l’urina, la droga è utile per contrastare infiammazioni a carico di vescica o reni.
utile anche in caso di mestruazioni abbondanti, catarri intestinali, iperidrosi, congiuntiviti e fragilità tissutale.
dimagrire
poi aggiungi Mangostano
cosa rende il Mangostano così speciale?
Cinque volte più potente di papaya e melograno. Rafforza le difese e combatte le rughe Associato all’acido ialuronico e all’olio di argan rigenera la pelle in profondità
è ricco di catechina, sostanza contenuta anche nelle foglie di tè verde: l’antibatterico naturale, oltre a rafforzare le difese immunitarie, contribuisce a ridurre il colesterolo e i trigliceridi
svolge un’importante azione antiradicali liberi: fino a venti volte superiore a quella della vitamina C.
xantoni: «Ne racchiude 43 sui 200 presenti in natura – spiega Felice Strollo, endocrinologo, docente al corso di perfezionamento in Nutrizione e Benessere al Dipartimento di scienze farmacologiche e biomolecolari della Statale di Milano – . Rispetto ad altri frutti in voga, penso alla papaya e al melograno, come antiossidante è cinque volte più potente»
infusi
poi aggiungi la Centella asiatica
cosa rende la Centella Asiatica così speciale?
L’azione terapeutica della centella riguarda principalmente la circolazione sanguigna
stimola la sintesi di collagene ed è indicata come flebotonico negli stati di insufficienza venosa, varici
complemento per la terapia della cellulite
cura di ulcere e ragadi
poi aggiungi  La Rhodiola Rosea
stimolazione del sistema immunitario
capacità di dare sollievo nei disturbi dell’umore e dell’ansia., rivelandosi un coadiuvante importante nei casi di alterazione dell’umore o disturbi del sonno.
stimola la produzione di serotonina, l’ormone che contribuisce al controllo dell’appetito, del sonno, dell’umore nonché al potenziamento della memoria, della concentrazione e dell’apprendimento
metti tutto insieme e crei un Mix che elimina i grassi, ti da energia,lucidità,controllo della fame,frena l’invecchiamento.migliora la circolazione,sei di buon umore…

Secondo te uno che lo prende e uno no…fà la differenza?

Ma dove si trova questo infuso?
Shhhh…è un segreto..
vostra salute

Tua Personal Coach

Nessun commento:

Posta un commento