Selezioniamo persone straordinarie

domenica 8 novembre 2015

BRUCIARE I GRASSI E TONIFICARE I MUSCOLI CON UN'INFUSO

Come-perdere-grasso-500x334-500x334

Bruciare i grassi e tonificare i muscoli

Di sicuro, più di una volta siete riusciti a perdere peso, ma i vostri muscoli non apparivano sodi e la vostra pelle era flaccida. È un aspetto fisico che non ci piace e che non è certo attraente. Cosa possiamo fare a proposito?
L’alimentazione è fondamentale per raggiungere questo equilibrio necessario e i tanto agognati muscoli sodi. Se la accompagnate con il giusto esercizio fisico e piccoli sforzi quotidiani, senza dubbio riuscirete ad ottenere la forma fisica che desiderate. Ecco qui qualche semplice consiglio da seguire.

Consigli per bruciare grassi e tonificare i muscoli

È necessario modificare leggermente la propria alimentazione apportando piccoli cambiamenti grazie ai quali otterrete grandi risultati:
Per mantenere attivo il metabolismo, evitate di saltare i pasti. È consigliabile, infatti, un totale di sei pasti al giorno dalle quantità ridotte. È sempre meglio mangiare poco più volte al giorno che fare due pasti abbondanti durante la giornata.
Iniziate la colazione con un infuso MIX pronto( the verde tè rosso africano mangostano,). È un rimedio favoloso per accelerare il metabolismo e una ricca fonte di vitamine.
Ogni quattro ore dovreste bere un succo per accelerare il metabolismo. Potete scegliere fra varie opzioni:come  usarlo succo di pera, succo di ananas e mirtilli, succo di pompelmo e menta o succo di barbabietola e carote. Sono tutti squisiti!

2. Dite sì al consumo di proteine

Dimagrire aumentando il consumo di proteine non solo è possibile, ma è anche consigliato. Il nostro organismo ha bisogno di un apporto equilibrato di proteine per ottenere energia, rafforzare le nostre difese immunitarie e mantenere le ossa e i muscoli forti e robusti.
Un consumo maggiore di proteine ci permette di bruciare grassi, soprattutto quelli dell’addome, ma è anche importante ricordare i seguenti punti:
Non consumate troppe proteine animali. Esistono anche delle fonti di proteine vegetali spesso consigliate come, per esempio, gli spinaci, il cavolfiore, le lenticchie, i fagioli, la quinoa, le mandorle, le alghe, la spirulina o l’hummus. Esiste davvero un’ampia scelta.
A colazione, per esempio, dovreste mangiare un uovo tutti i giorni. È molto più salutare consumarlo sodo.
( se vuoi conoscere il tuo esatto apporto proteico PERSONALIZZATO , scrivimi nel mio profilo Facebook
3. Super alimenti per prendersi cura della salute e per bruciare grassi
A volte, stare a dieta e convivere con fattori come il lavoro, lo stress o la mancanza di riposo, può causare una carenza di vitamine e minerali. È un rischio che non dovete correre. Per questo motivo, molti nutrizionisti consigliano il consumo dei cosiddetti “super alimenti”, dei cibi molto ricchi di nutrienti che si prendono cura della nostra salute e che non fanno ingrassare.
Ecco quali sono questi cibi:
L’avena.
I broccoli.
La zucca.
Il salmone.
L’avocado.
Il pompelmo.
I mirtilli.
Lo yogurt greco.
Le lenticchie.
Il petto di tacchino.
I semi di chia.
Gli spinaci.
I pomodori.
Il tè verde.
Le bacche di Goji.
Le nocciole.

4. Un po’ di esercizio fisico

Poco ma intenso
Non c’è bisogno di fare grandi sforzi fisici o fare grandi sacrifici per perdere peso. Per ottenere dei muscoli sodi, basta rispettare un semplice programma di esercizi quotidiano. Volete un esempio?
Puntate la sveglia 40 minuti in anticipo. Approfittatene per fare colazione in modo correttoo e poi uscite a fare una passeggiata o a correre. Bastano 20 minuti.
Una volta tornati a casa, fate una doccia tiepida e concludete bagnando le gambe con un getto d’acqua fredda.
A mezzogiorno,  fate qualche semplice esercizio con i pesi per 10 minuti.
Nel pomeriggio, o a fine giornata, fate una passeggiata mantenendo un passo rapido o andate a fare un giro in bicicletta con degli amici.
Se rispettate questa serie di tre esercizi, giorno dopo giorno riuscirete non solo a bruciare grassi, ma tonificherete anche i muscoli. Basta esserne coscienti ed essere costanti.

5. Frullato per rafforzare i muscoli

Ingredienti
250 ml di acqua di avena.
15 gr di germe di grano.
Cannella per spolverizzare.
1 banana.
3 mandorle.
3 cubetti di ghiaccio.
2 Cucchiai di Shake Nutrizionale Completo
Preparazione
Si tratta di un frullato molto semplice da preparare, delizioso ed efficace. Bisogna bere questa bevanda  mezz’ora prima del pranzo. Servirà a saziarvi e vi aiuterà anche a tonificare i muscoli. Per la preparazione, basta scegliere una banana non troppo matura, sbucciarla e tagliarla in tre pezzi.
Mettete nel frullatore un bicchiere di acqua di avena, la banana, le mandorle e un cucchiaio di germe di grano. Frullate fino a ottenere un composto omogeneo. Prima di berlo, aggiungete i cubetti di ghiaccio e spolverizzzate con la cannella. È davvero delizioso. La cannella, abbinata a questo frullato freddo, vi aiuterà ad accelerare il metabolismo.
( ho decine di ricette per gli shake da “leccarsi le dita”)
Che ne dite di iniziare a seguire subito questi semplici consigli? Vedrete come in pochissimo tempo riuscirete a bruciare grassi e a rassodare i muscoli.
ps; Quando scegliete degli ingredienti o nutrienti accertatevi SEMPRE che siano ESTRATTI e non Polvere – Controllate se verranno metabolizzati in maniera Idrosolubile o Liposolubile ( es: sento dire : ” mai io uso la Curcuma che è un potente antinfiammatorio…Si è vero Ma se non è Estratto LIPOSOLUBILE ovvero mescolato con il grasso..non serve a una cippade…zo)
Inoltre accertatevi che siano prodotti ,dove potete verificare  se hanno certiificazioni e TITOLATI!
io personalmente scelgo ITALIANO!..tu no?
base_imma_ITS_made_in_italy

Nessun commento:

Posta un commento