Selezioniamo persone straordinarie

domenica 8 novembre 2015

DIETA & TRUCCHI PER RIMANERE MAGRI

Dieta e trucchi per ” sgarrare” mentre fai una dieta

Ecco i Trucchi quando si fa una dieta..e che le donne non usano mai…

 

 

Durante ogni dieta, anche quella meno dura, c’è un momento in cui si tende ad allentare i freni e concedersi qualcosa. È qui che si comincia col fare una serie di errori: si salta un pasto per poi abbuffarsi a quello successivo; per evitare brutte sorprese, la mattina seguente si evita di salire sulla bilancia e… da qui parte un circolo vizioso che porta inesorabilmente a riprendere i chili persi.
Forse stare a dieta forzata non funziona: richiede grande disciplina e alla lunga, può frustrare. Forse è solo questione di imparare a mangiare meglio e copiare qualche piccolo trucchetto salva peso che la vostra amica già usa, ma a cui non avete mai fatto caso.
Ecco dei trucchi salva peso tutti da copiare per tenere sotto controllo il proprio peso e magari, dimagrire mangiando.
Prendete carta e penna e appuntateveli: d’ora in poi, non ne potrete più fare a meno.
Parleremo di
  • RIMEDIO RAPIDO
  • COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA

Prima dei questo dei suggerimenti di scelta di cibi ” sedicentimagri”
Nonalimenti dietetici: Gli alimenti con le etichette che riportano la dicitura “a basso contenuto di grassi” o “a basso contenuto calorico” sembrano buoni, in teoria. Il problema è che questi cibi sono spesso processati e ad alto contenuto di carboidrati, che si traduce in un alto tasso di glicemia nel sangue, e di conseguenza, l’aumento di peso. Inoltre, queste aziende, dopo aver rimosso i grassi, li ‘pompano’ con zucchero, sale e additivi. Fate attenzione, quindi: non tutto è oro quel che luccica.
Evitate tutto ciò che è ‘diet’ o ‘light’: Questo punto si collega al numero 3, ma con qualche differenza. Qui si parla di dolcificanti artificiali, le cui opinioni in merito sono controverse: mentre alcuni studi dimostrano che non incidono sul peso, altre ricerche suggeriscono che le bevande senza calorie possono portare a un aumento di peso, stimolando la fame.Queste bevande impostano il cervello nel volere più zucchero e molte persone ne diventano dipendenti. Inoltre, ordinare una bevanda light può farvi pensare che state tagliando delle calorie, quindi potrebbe portarvi a prendere un hamburger con patatine, piuttosto che un’insalata.
-Non contate le calorie: C’è una grande differenza tra come il corpo utilizza mille calorie apportate da cibo spazzatura e mille calorie da cibi integrali. Rimanere intrappolati nel meccanismo ‘conta-calorie’, potrebbe portarvi a evitare cibi ricchi di calorie, ma anche di nutrienti, come i pesci grassi, l’avocado, l’olio di oliva o di cocco, le noci e il cioccolato fondente. Concentratevi piuttosto su come riempire il piatto con alimenti variegati, prediligendo le proteine (pesce, pollo, tofu), le verdure e una fonte di grassi sani. Assemblare bene i sapori e i nutrienti piuttosto che contare le calorie può aiutarvi a tenere il peso sotto controllo.

E ora I TRUCCHI:

Ho bevuto….
RIMEDIO RAPIDO – Fate una passeggiata o una corsa in bici. Eviterete di pensare “ecco ci risiamo, ho fallito un’altra volta”. Nessun fallimento, basta non ripetere lo stesso atteggiamento
COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA – Non bevete mai a stomaco vuoto, piuttosto accompagnate il bicchiere di aperitivo con una manciatina di noccioline che saziano e sono nutrienti. Riempite, piuttosto, il bicchiere con acqua e una fetta di limone.
Se hai saltato la colazione
Avete saltato la colazione pensando così di risparmiare un po’ di calorie, ma ora sono le 11 del mattino e dopo 15 ore di digiuno (dalla cena del giorno prima) siete pronti a divorare qualunque cosa vi capiti a tiro.
RIMEDIO RAPIDO – Evitate di mangiare merendine, patatine fritte o altro “cibo spazzatura”. Puntate su un frutto o uno yogurt magro, oppure una barretta dietetica: quella giusta deve contenere 3 g di fibre, 15 g di proteine e deve apportare meno di 250 calorie…
COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA – Uno Shake nutrizionale completo avrebbe  risolto il problema del tempo-costo-interezza nutriizionale E a metà mattina fate sempre lo spuntino.
Se hai spiluccato tra un pasto e l’altro
Se mentre cucinavate avete assaggiato un boccone oppure qualche patatina fritta o gli avanzi della torta di vostro figlio, è probabile che quei piccoli strappi finiscano per costarvi fino a mezzo chilo in più ogni mese.
RIMEDIO RAPIDO – Tenete un diario e annotate tutto, proprio tutto, quello che mangiate e bevete.
COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA – Se non riuscite a calcolare a occhio la vostra porzione, abituatevi a usare tazze e cucchiaini come unità di misura fino a quando non vi sarete abituati.Durante la giornata prendi 2 l d’acqua con dentro 4 cucchiaini di infusoMIx termogenetico Il corpo produrrà energia senza sforzo andando a usare il grasso
Hai mangiato un dolce
RIMEDIO RAPIDO – prendi una tazza di acqua calda con un infuso bruciagrassi termogenetico
COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA – Durante la giornata prendi 2 l d’acqua con dentro 4 cucchiaini di infusoMIx termogenetico Il corpo produrrà energia senza sforzo andando a usare il grasso
Sai che mangerai un dolce
RIMEDIO RAPIDO – bevi un bicchiere di acqua calda con un infuso mix termogenetico o minimo con the verde
COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA – Abituatevi a bere 2 l dacqua.Durante la giornata prendi 2 l d’acqua con dentro 4 cucchiaini di infusoMIx termogenetico Il corpo produrrà energia senza sforzo andando a usare il grasso
Hai mangiato un piatto di pasta ” esagerato”
RIMEDIO RAPIDO – mangia abbinato proteine e prendi una bustina di fibre subito dopo
COSA FARE LA PROSSIMA VOLTA –  fai piatto unico che unisca sia carboidrati che proteine: pasta al ragù o al tonno,anticipa con un piattino di verdure crude e il TOP : Prima prendi una bustina di fibre e subito dopo il mix termogenetico Puoi trovargli in questo shop on-line

Suggerimenti Semplici-Facili-Efficaci

Certo “lo sgarro” è in piacere e il trasgredire..è un po parte di tutti..basta essere Preparati e Informati
Dunque ora possiamo concederci degli sgarri  e non ingrassare di un grammo
Se come me sei il 90% delle persone che appena “mollano” la dieta,o fanno uno sgarro riprendono il peso alla velocità della luce e…
ECCO LA CHICCA

Ti piacerebbe conoscere tutti i

“Trucchi salva peso che molte donne utilizzano e che forse NON SAI?”

Vuoi conoscere tutti i 4 Preparati magici che ti permetteranno di ELIMINARE l’eccesso anche

se mangi un dolce,fai una “magnata e una bevuta” 

senza preoccuparti più di stare in compagnia, passare la vacanza,i weekend..senza stressarti per la dieta?

Vuoi sapere come controllare il peso e non riprendere il peso conquistato a fatica e sacrifici?

Allora devi assolutamente metterti in contatto con me e tramite un test scoprire quale RIMEDIO DEFINITIVO e' il piu' adatto a TE!

SCRIVI alla tua Personal Coach

Nessun commento:

Posta un commento