Selezioniamo persone straordinarie

venerdì 17 aprile 2015

PROVA BIKINI : CONSIGLI DAGLI USA








L'estate è ormai alle porte ed inizia a diventare di fondamentale importanza iniziare a TONIFICARE il proprio corpo, soprattutto in vista della tanto temuta prova bikini.
"La chiave di volta" è sempre la stessa:
-una CORRETTA ALIMENTAZIONE
-un po' di ESERCIZIO FISICO ogni giorno
Questo va ben al di là della mera "perdita di peso" ma si traduce nel concetto mooolto più ampio del "CONDURRE UNA VITA SANA". Pensate che negli States molti datori di lavoro offrono incentivi e premi ai loro dipendenti per seguire un programma di dimagrimento con lo scopo di ridurre e prevenire le malattie croniche e conseguente ENORME risparmio sulle spese sanitarie.
Sempre dagli States voglio parlare dell'ormai celeberrimo caso Tracy Anderson che da EX OBESA (da 170kg a 60kg) è diventata la personal trainer preferita dalle star (Shakira, Madonna, Gwyneth Paltrow, Jannifer Aniston e tante altre).
La Anderson, con il suo metodo, suggerisce, per ritrovare il PESO FORMA e la TONICITA' un regime dietetico proteico e low carb (principalmente vegetariano), assumere bevande diuretiche naturali per favorire l'eliminazione dei liquidi e delle tossine, ed esercizi cardio da intensificare progressivamente giorno dopo giorno:
nella sua baby dieta suggerisce per colazione " UN FRULLATO PROTEICO con latte di mandorla, banana, mela e cannella".
Queste informazioni sono tratte da ricerche effettuate su siti di salute e benessere accreditati presenti in internet.
Contattami per qualsiasi informazione anche  QUI'


 

Nessun commento:

Posta un commento