Selezioniamo persone straordinarie

domenica 26 aprile 2015

Perchè decidere di entrare in questo Team

Probabilmente fu per gratitudine inizialmente. ...
Quella che fu al tempo la mia Weight coach fece per me qualcosa di straordinario, mi indicò la strada da seguire per ritornare la persona che ero prima delle mie tre gravidanze, ma non solo, grazie ad un programma a 360° ho imparato COME non commettere più gli stessi errori.
Senza rinuncie, senza patire la fame, migliorando il mio stile di vita.
Di conseguenza io stessa ho deciso di fare lo stesso per altre persone. Per dovere morale? Anche, ma non solo! È sicuramente gratificante poter dire di aver contribuito a ridare il sorriso a qualcuno. Riuscire a fare a gli altri quello che venne fatto con me ed insegnare a mia volta a fare lo stesso. Più grande è il messaggio  da diffondere e sempre maggiori persone servono per far si che il passaparola diventi virale.
"Fai per gli altri quello che volessi fosse fatto per te"
A me fu tesa una mano nel momento del bisogno e a mia volta ho deciso di fare lo stesso.
Se ne hai provate tante e nonostante questo non ti sei arreso, sei nel posto giusto!
Fatti guidare e sostenere, ti insegnerò a fare lo stesso per altri e credimi, diventerà anche per te il più grande successo della tua vita!
REALIZZA I TUOI SOGNI
ORA PUOI!
contattaci a questo indirizzo : coach4life@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento