Selezioniamo persone straordinarie

martedì 13 ottobre 2015

Ganoderma Lucidum contro l’invecchiamento

 Il Ganoderma Lucidum ha tantissime proprietà e ci aiuta in tantissime situazioni a migliorare il nostro stato di salute generale e il nostro livello di benessere. Grazie ad alcuni suoi componenti, come triterpeni e polisaccaridi, ci aiuta ad invecchiare più lentamente.

 Questi elementi del Reishi riescono infatti a ridurre e invertire i danni sul nostro DNA e diminuire lo stress ossidativo al quale sono sottoposte le nostre cellule. In particolar modo, i polisaccaridi del fungo aiutano le nostre cellule a distruggere le tossine tutti i giorni e permettono di prevenire la formazione delle rughe. Inoltre il Ganoderma contiene il Germanio Organico in dosi molto elevate. Ci sono diversi studi che indicano le proprietà importanti di questo minerale anche contro l’Alzheimer. Il germanio organico permette alle nostre cellule di ricevere maggior ossigeno. Il Ganoderma inoltre è molto utile anche per migliorare le funzioni cardiovascolari del nostro organismo. 
Anche questo contribuisce a rallentare il nostro naturale processo di invecchiamento. 
Per aumentare l’efficacia del Ganoderma Lucidum contro l’invecchiamento si consiglia ovviamente un’assunzione giornaliera. L’assunzione una tantum non è altrettanto efficace
 PRODOTTI CONSIGLIATI: 
 CREME viso 
CAPSULE DI REISHI

Nessun commento:

Posta un commento