Come eliminare la pancia
Eliminare la pancia!
Come eliminare la pancia e rimuovere il grasso dei fianchi e dell’addome?
Come avere un addome scolpito?
Il nostro corpo è tutto collegato, per cui se si vogliono ridurre un po’ i fianchi, è necessario lavorare “insieme”
La cosa più assurda che fisiologicamente e “naturalamente”( nel senso che segue il corso della natura , della fisiologia”) hanno solo dell’ASSURDO
Infatti si basa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al calcolo calorico e NON nutritivo
Cosa succede dunque? Che il corpo non è un calcolatore ma un motore ha carenze di nutrienti , di certo non attinge energia dal grasso, ma dalla massa magra!Dunque anche se fai 2000 addominali e fai la “ dieta” i lardelli e la pancia sono sempre la!
Vero no ?
Avere una pancia piatta e snella da sfoggiare con un meraviglioso bikini in spiaggia è il desiderio di tutte le donne, eppure spesso non si ottengono i risultati sperati, nonostante numerosi sacrifici.
Per prima cosa è importante capire che di base, chiunque di noi ha già un buon addome.
Se questo non è ancora ben definito, è solo perchè è ricoperto da uno strato di grasso.
Gli addominali intervengono in molti movimenti che compiamo quotidianamente per stabilizzare la parte centrale del corpo sono quindi già mediamente abbastanza allenati.
Il nostro obiettivo primario deve essere quindi quello di eliminare il grasso che li ricopre.
Per fare questo è necessario ridurre la percentuale di grasso corporeo.
Dunque lo faremo in 3 mosse perche' occorre capire 3 cose
Il Nemico Nella Pancia Dolore e disturbiTanti persone soffrono ogni tanti di problemi intestinali quali stitichezza, stipsi, diarrea, gonfiori addominali, alterazione della frequenza delle evacuazioni, ma alcuni soffrono più di altre. Questo caratterizzazione piuttosto variabile delle presenza di sintomi vaste e definito intestino irritabile o colon irritabile o “sindrome del colon irritabile”.
In generale, la sindrome si riconosce dalla presenza di disturbi addominali, che coinvolgono soprattutto la parte finale dell’intestino (il colon) e compromettono la regolarità delle principali funzioni intestinali.
L’intolleranza alimentare non è la stessa del’allergia alimentare. Con un’allergia, il sistema immunitario viene attivato. Per esempio, un’allergia alle arachidi è una vera allergia.
Con un’intolleranza alimentare, il tuo corpo proprio non può digerire un determinato alimento correttamente. A volta questo è ovvio, per esempio nella malattia celiaca, in cui il glutine non può essere digerito. Molte persone sono intolleranti al lattosio, nel senso che manca l’enzima per digerire lo zucchero del latte.
Questi esempi sono di facile comprensione e, pertanto, accettato dall’sistema di medicina occidentale. Ma ci possono essere altre intolleranze alimentari più sottile. Abbastanza sottile di non essere diagnosticabile ma comunque capace di scombussolare vostro sistema. Alcuni agiscono solo in concomitanza.
Dunque Regola numero 1 LIBERARE L’INTESTINO
Mangiamo sempre gli stessi alimenti. E la pancia lievita – Sulle nostre tavole compaiono spesso gli stessi ingredienti/cibi, in forma anche “mascherata”: frumento (pane, pasta, cracker, grissini, biscotti e prodotti da forno vari), latte e derivati (formaggio, yogurt, burro, panna), cibi lievitati o fermentati (prodotti da forno dolci e salati, formaggi ecc.), sale (salumi, formaggi, ancora prodotti da forno ecc.), zucchero e così via. E sono proprio questi i peggiori nemici della nostra linea e del nostro addome, in quando provocano facilmente accumuli di adipe, anche addominale, e gonfiori. E, fatto ancor più grave, sono questi alimenti che predispongono a diabete, ipercolesterolemia, ipertensione e sovrappeso.La prima settimana di disintossicazione di “ pulizia l’organismo sarà più ricettivo ai nutrienti, assorbirà meglio le proteine e sarà più efficiente a bruciare i grassi e quindi, paradossalmente, sarete più tirati e qualitativamente più energici.
Dalla seconda settimana un programma indirizzato all uso e consumo dei grassi e da qui la…
Regola numero 2 Aumento della tonicità a tavola
Il 25 % degli italiani adulti, anche se senza problemi di peso è “grasso dentro” e ha pericolosi depositi di grassi in fegato, arterie e cuore.Partiamo quindi subito col capire una cosa fondamentale: come dice il detto “gli addominali si fanno in cucina”.
Quando non riusciamo ad eliminare i “ lardelli” si fanno le “ diete”
La semplice dieta non basta per eliminare fastidiosi gonfiori addominali, di cui molte donne soffrono e che non sono dovuti solo ad un peso eccessivo
Ma visto che quasi nessun nutrizionista al mondo lo dice, ma tutti danno la solita scandalosa dieta di 1300 calorie con le agghiaccianti 4 fette biscottate con velo di marmellata, ecc. , tutti i vostri tentativi di dimagrire sono destinati a fallire miseramente per… fame!
e la La massa muscolare come la nutriamo?
Quando consumiamo cibi ad alto contenuto di carboidrati (e se ti faccio un calcolo semplice lo noterai anche tu), il nostro corpo li scompone rendendoli disponibili sotto forma di glucosio. Il glucosio (zucchero) è quindi utilizzato per “creare” energia necessaria al fine di regolare le varie funzioni vitali (semplificando, molto!)
Con un consumo calorico adeguato, la gran parte del cibo serve quindi a far funzionare il nostro corpo. Ma quando eccediamo, il glucosio che avanza viene convertito in glicogeno ed immagazzinato nel fegato e nei muscoli (glicogenosintesi). Se però le nostre riserve di glicogeno sono già “piene”, il nostro corpo converte l’eccesso di glucosio in grasso che si deposita, scegliete voi dove!
Dunque anche se fai 2000 addominali e fai la “ dieta” i lardelli sono sempre la!
Ecco perchè dalla seconda settimana faremo un programma nutrizionale dedicato al “consumo dei grassi” che darà istruzioni al nostro corpo Precise e mirate di andare a ” mangiare” i grassi che abbiamo addosso!
Ed è proprio da questo punto che vedremo la vita e i fianchi
Snellirsi,
Assottigliarsi
Modellarsi
Regola numero 3 Attività fisica
Il 33% degli italiani non fa sport. Un italiano su tre non fa alcuna attività fisica, il 37 % pur muovendosi non arriva comunque ai 30 minuti al giorno, per cinque volte alla settimana, che sono di norma raccomandati dai medici. Questo è quanto emerge da interviste agli esperti presenti.Le persone magre credono che l’unico beneficio dell’attività fisica sia la perdita di peso. Ma non è così, le persone, anche se magre, hanno comunque bisogno di fare movimento per stare bene e tenere sotto controllo i vari valori del sangue (colesterolo, glicemia, ecc.).
E anche le persone magre hanno i ” lardelli”
Regola numero 3 Attività fisica
Per esempio, mi è capitato molto spesso di sentire o leggere che un allenamento per dimagrire corrisponda a un allenamento per gli addominali. Infatti è frequente vedere pubblicità in cui una persona sovrappeso, allenandosi con una panca per addominali, si sgonfiasse diventando snello
Ma non funziona così!
Gli addominali sono una fascia muscolare come le altre e se allenata produce una tonificazione della zona, ma non brucia i grassi sulla pancia.
In sostanza, si possono fare anche 500 addominali al giorno, ma, i risultati allo specchio saranno davvero minimi, più probabilmente inesistenti. Infatti puoi avere addominali allenati e tonici, ma se sopra c’è uno strato di grasso, non si vedranno mai! Continuando a fare addominali, non arriverai a nulla e quindi come risultato, lascerai perdere pensando che sia impossibile dimagrire.Inoltre, quando parlo di allenamenti per aumentare il metabolismo, intendo un’attività fisica che prevede sovraccarichi con pesi. Questo ti permetterà di tonificare e ingrossare i muscoli, adattando il corpo agli sforzi. Come risultato il metabolismo aumenterà e quindi il corpo avrà bisogno di più calorie per svolgere tutte le sue funzioni, anche le più semplici (persino guardare la tv sul divano .)
Ed ora la Chicca…
l’allenamento deve essere corto e intenso
Cosa significa?
Che per perdere i ” lardelli” o il grasso localizzato è meglio senza ombra di dubbio un allenamento di 20 minuti..ma tirati al massimo
Per questo ci sono diversi esercizi di protocollo mirati che puoi fare anche a casa e che durano dai 8 ai 16 minuti massimo, e che “obbligheranno “il fisico a bruciare anche 2/4 per dopo che avrai finito…figo no?
Ultima cosa importante
Ora riassumiamo ok?
Per eliminare il grasso dai fianchi e dalla pancia occorre fare 3 cose
Primo :
Non sentirsi gonfi e liberare l’intestino! e per questo occorrono le fibre ! Meglio se liofilizzate
per cui un programma nutrizionale di una settimana per liberarsi delle scorie e premettere un assorbimento dei nutrienti
Secondo:
Nutrire la massa magra
Attenzione abbiamo detto MASSA MAGRA , che non sono solo i muscoli
e per questo un programma nutrizionale dedicato,mirato,preciso rivolto all’aumento della tonicità e qui hai l ‘articolo dedicato ⇒Bruciare i grassi e tonificare i muscoli ⇐
per cui dalla seconda settimana un alimentazione, variata e completa di proteine carboidrati grassi e mangiare 5 volte la giorno.
Terzo
Esercizio fisico
Allenamenti, semplici,veloci, intensi da poter fare a casa e che ti faranno bruciare i grassi come se avessi fatto 2 ore di palestra ( e ti faccio risparmiare un botto di soldi tra spostamenti e palestra
Per concludere
E possibile eliminare la pancia e rimuovere il grasso dei fianchi e dell’addome?
la risposta e SI!
Se siamo seguiti da un Coach tutto è possibile
Sai perchè?
Perchè ogni giorno dobbiamo lottare contro mille piccoli problemi: le tensioni sul lavoro, il traffico della città, i rapporti con gli altri, lo stress. Succede però di accorgersi ad un tratto di aver smarrito la lucidità necessaria per vivere sereni e appagati e allontanare le frustrazioni
Il Coach si occupa della relazione d’aiuto: in modo diverso, ci aiuta a ritrovare fiducia in noi stessi e nei nostri obiettivi
Tu e Lui potrete arrivare dove mai avresti pensato possibile!
Dunque ;
Dove vuoi perdere i grassi?
Quanti kg vuoi perdere ?
In quanto tempo?
E ti fornirò GRATIS gli strumenti , le informazioni che ti permetteranno di raggiungere i Tuoi obiettivi!!